problema tasto silenzioso iphone 3gs 16 gb

ragazzi scusate ma ho un problema … mio fratello possiede un iphone 3gs 16 gb non jb e riscontra un problema al tasto che attiva il muto! il problema è praticamente lo stesso che si vede in questo video al min 1.07 (iPhone 3G S vibration switch issue - pre Apple visit video. - YouTube) volevo chiedere, se potevate postarmi un video o un tutorial per poter riparare il telefono;
oppure se mi consigliate di mandarlo in assistenza, premetto che questo telefono è stato recentemente sostituito dalla apple cn uno rigenerato pagando i 200 e passa euro, ora mi chiedevo ma su questo telefono rigenerato viene riattivata un minimo di garanzia o no? vi ringrazio per l aiuto
aspetto le Vs risposte

Credo tu abbia una garanzia di 90 giorni sui rigenerati.

ah 90 gg uhmm finita già da un pò allora… mi conviene smontarlo …su you tube nn trovo nulla potreste darmi un aiutino?

su youtube trovi centinaia di video guide che ti fanno vedere come smontare l’iphone, il dubbio che mi viene riguarda se si tratti di un problema hardware o di un problema software. Perchè a livello hardware potresti giusto sostituire il flat flex cable (anche per la sostituzione di questo trovi diversi video tutorial su youtube), fai però attenzione perchè a smontarlo se non sei pratico rischi di fare danni, talvolta irreparabili (non è come sostituire il display LCD per intenderci…)

ah io pensavo che quello fosse il difficile… :stuck_out_tongue:

eheh purtroppo no, sostituire il flex accensione è molto più lungo e complicato. Per farti un’idea guadati i video su youtube

uhmmm si o visto … vabbè è fattibile seguendo la guida si può fare…

Facci sapere poi come va :wink: