Problema tasto segreteria disabilitato

Salve ho appena acquistato un iPhone 6 e aggiornato a iOS 8.0.2 .lo uso con una ricaricabile Wind ma ho notato che se tocco il tasto “segreteria” non succede nulla, è come disabilitato.Ho provato a configurarlo con la famosa stringa ma nulla da fare.qualcun altro ha questo problema con Wind?Potete rassicurarmi che non è un problema del telefono?Grazie

Ciao, ho preso ieri il Plus, Wind ricaricabile, ance a me è disabilitato
ciao

Non è che wind ha disabilitato la segreteria?

Anche a me con iphone 6

con sim non wind il tasto funziona tranquillo non è iphone

con sim non wind il tasto funziona tranquillo non è iphone non si sa ancora soluzione

Buongiorno e benvenuto sul forum,
come primo messaggio, ci si aspetta, nella NORMALITA’, un saluto, una presentazione in apposita sezione.
Il regolamento è sempre lo stesso da Novembre 2014 (data di iscrizione)… se non lo hai letto a quei tempi, o se magari te ne sfugge qualche particolare, lo puoi trovare in cima ad ogni sezione e nelle firme di tutti i Moderatori del forum.

Saluti

Per la cronaca nel mio iPhone6 con utenza TIM il tasto della segreteria funziona regolarmente.

Sono recentemente passato da Vodafone a Wind ed il tasto segreteria ha smesso di funzionare: ho provato la stringa descritta su vari blog ma non funziona. Qualcuno ha input da darmi ? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneItalia,
Come primo messaggio, tutta l’utenza si sarebbe aspettata un saluto ed una presentazione in apposita sezione, oltre a dei ringraziamenti anticipati… Il tutto, in virtu del fatto che iPhoneItalia Forum è e resta un forum e non un helpdesk.

Invito alla lettura del regolamento accettato in fase di iscrizione.