Problema tasto rotto ON OFF per modalità DFU

Salve ragazzi, come avete letto da titolo il mio iPhone 4s è senza tasto accensione e quindi non posso togliere il jailbreak passando in modalità DFU. Dunque, ho già usato il tasto cerca e volevo sapere se la guida da voi elencata fosse sempre la stessa, visto che risale al 2012. ( Come ripristinare o eseguire il jailbreak di un iPhone con tasto Home/Power difettoso - iPhone Italia Blog )
Grazie, a presto :slight_smile:

la guida è un po vecchiotta e non sempre può riuscire come dovrebbe…la cosa migliore che puoi fare nel tuo caso, è quella di ripristinare in modalità recovery…scarica tiny umbrella,collega l’iphone e clicca su “enter recovery”…e da li ripristini con itunes…vedi se funziona

potresti postarmi il link di tiny umbrella e spiegarmi piu o meno cos’è? (attualmente il mio iphone è aggiornato a iOS 7.1.2)

è un programma utile alla modalità recovery veloce e più che altro viene utilizzato per il salvataggio dei file shsh,utili per un possibile downgrade (non eseguibile su iphone 4s e superiori)

su google lo trovi subito cercando “tiny umbrella” è proprio il primo link

Quindi dovrebbe riportarmi l’iphone com’era prima, non per forza effettuando un downgrade??

tu devi solo ripristinare :wink: e il ripristino con itunes comporta il diretto aggiornamento ad ios 8…se tu tornassi ad ios 7.1.2 (cosa oggi non possibile),si tratterebbe di downgrade e,come gia detto,non è possibile. :wink:

Scusami ma non ne capisco molto di queste cose ^^" Cmq in iphone 4s ios8 esce il 23/09/13; quindi ho installato, metto recovery mode e faccio ripristina su iTunes?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

hfn.PNG
così mi esce.

bene,come ti avevo detto, clicca su “enter recovery”…appena l’ iphone entra in modalità recovery (schermata con cavetto itunes), apri itunes e ripristina con l’ apposito tasto :wink:

Scusami ma non mi fa cliccare su recovery non mi esce la schermata da te detta!! Devo cliccare su “start tss server”?!!

devi cliccare “enter recovery”…cosa fa il dispositivo quando clicchi li?

start tss server,ignoralo,non ha nulla a che vedere con quello che devi fare tu :wink:

Non accade nulla o.o
Cmq ho risolto in un altro modo, sto installando ios 8 al momento. Spero presto potrò dirti che fine abbia fatto il. mio jailbreak ahah:)

teniamo le dita incrociate…appena termini facci sapere cosa hai fatto :wink:

Ehyy rieccomi, purtroppo mentre installavo ios8 il mio iphone è ritornato come prima. mi spiego: stava installando ios8 e sul mio iphone c’era il simbolodel caricatore connesso ad itunes. tutto ok. ritorno a vedere e mi ritrovo il mio iphone accesso senza alcun cambiamento e ancora il mio jailbreak sopra mentre itunes continuava a scaricare ios8 non capisco dove!!! ora ci sto riprovando! ma xke accade cio??? aiutoooooooooooo :frowning:

il ripristino parte nel momento in cui il firmware finisce di essere scaricato.

se riscontri altri problemi,devi necessariamente far riparare il tasto.