Problema tasto power iphone 13 pro rumoroso

Ragazzi c’è qualcuno di voi che ha un iPhone 13 pro ? Avete notato che il click del tasto power fa un rumore diverso da quelli sei tasto del volume ?

Buonasera anche a te :flushed:
Come primo messaggio sul forum, un saluto sarebbe stato gradito.

Per quanto riguarda il problema che segnali, la rumorosità è comunque soggettiva.
Se ritieni che “potrebbe” esserci un difetto ti conviene prendere appuntamento in Apple per far controllare il prodotto. Meccanicamente e mediante diagnostica, potranno darti riscontro immediato ed intervenire qualora dovessero riscontrare una anomalia.

Buona sera giusto chiedo scusa …… per non aver salutato …… il tasto al tatto funziona benissimo e la corsa e perfetta e mi rendo conto che è un qualcosa di particolare magari se vado per una cosa simile mi prendono in giro
Ho scritto su questo forum magari qualche utente pignolo e attento come me ha riscontrato la stessa cosa

1 Mi Piace

Ah guarda… in quanto a pignoleria tutti gli utenti Apple sono maestri, me compreso! :rofl:
D’altronde “dal meglio” di si aspetta sempre “il meglio”… o sbaglio?

Per il discorso assistenza, stai tranquillo che non ti prenderanno in giro, figurati… il fatto che il tasto funzioni bene è già qualcosa, significa che al massimo potrebbe essere qualcosa a livello meccanico. Magari… ipotesi eh, non prendere per oro colato l’idea… una semplice bava del taglio della scocca o del tasto…

Perdonami tu hai un iPhone 13 pro ?puoi controllare se il suono a te e uguale ? Premi il tasto volume se poi quello volume giù e in fine quello per accendere iPhone e mi sai dire se il rumore cambia !

No, io ho un iPhone 12 Pro Max.
Per quanto possa essere utile, ti dico che sul mio terminale non ci sono differenze alla pressione dei 3 tasti.

Salve, se può esserti d’aiuto il mio iphone 13 ha una corsa, un funzionamento e un rumore del tutto normale.

Grazie mille …… comunque oggi sono andato a vedere in un Unieuro ho proavato quelli esposti alcuni avevano lo stesso rumore altri no
Anche al mio la corsa e perfetta

Considera che il 12 pro di mia moglie ha lo stesso rumore del mio 13. Potrebbe essere solo una tolleranza del meccanismo del pulsantino.

E comunque strano sono riandato in negozio alcuni modelli no altri hanno lo stesso difetto se così vogliamo definirlo …… penso che se vado in un Apple store e mi metto a premere i tasti nelle orecchie del tecnici si mettono a ridere e non me lo cambiamo sicuro

Puoi sempre provare. Come si dice…“Tentar non nuoce”!!