Problema tasto laterale vibrazione - iphone vibra solo non squilla

Ciao a tutti! Sono nuova e spero di postare correttamente…ho cercato di capire se altrove qualcuno poteva aver già risposto al mio problema ma non ho trovato risposta adeguata (o almeno comprensibile per me!!)!!

Ho un iphone 4 (non me ne intendo granchè quindi vi posso solo dire che è così come l’ho comprato una decina di mesi fa non ho fatto nessun aggiornamento nè installato nulla a parte alcune app e nessuna di recente).
Da oggi nonostante abbassi e alzi il tastino laterale non compare l’icona della campanella, il telefono non vibra quando abbasso il tasto e quando mi chiamano e mandano sms non squilla ma vibra e basta.
Per il resto emette suoni normalmente e se metto le cuffie in cuffia squilla. Solo quando chiamano nessun suono…
Suggerimenti??? Ho letto da qualche parte di provare a ripristinare…ma perderei tutto?

Grazie!!!

Se ripristini senza fare prima un backup perdi tutto! Quindi prima backuppi con itunes e poi ripristini da backup! è più facile a farsi che a dirsi!
Ah ovviamente è inutile dirti che se fai un ripristino, nel momento in cui aggiorni il sistema operativo itunes farà il download dell’ultima release disponibile quindi di iOS 5.1.

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure!

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

presentati in apposita sezione