Problema tasto iphone 5 ... È possibile che lo sostituiscano?

Ogni tanto con il tasto di accensione ho dei problemi … A seconda di quale “lato” lo si schiaccia ( qualche volta di punta per intenderci) nn risponde ai comandi… Cioè di accensione o spegnimento dello schermo … Nn fa sempre questo problema, ma a volte si dipende … Se invece do una pressione più forte funziona perfettamente … È normale oppure no? È ancora in garanzia se chiamassi lo aggiusterebbero o me lo sostituirebbero?

se il tasto non risponde per bene al comando,non è normale…contatta l’ assistenza e senti cosa ti propongono loro…probabilmente ti verrà sostituito.

Ad un amico che aveva lo stesso problema, un paio di settimane fa gli è stato sostituito (in un Apple Store) senza alcun problema.

Problema tasto iphone 5 … È possibile che lo sostituiscano?

Io ho avuto lo stesso problema. Il tasto di accensione non rispondeva soprattutto se premevo esternamente. Me lo hanno sostituito con uno nuovo nonostante il mio lo avessi già da 8 mesi. Ho prenotato una chiamata di assistenza dal sito Apple (ci vogliono 2 secondi) con la quale ho poi preso appuntamento presso l’apple store porta di Roma

chiudo per argomento gia trattato… ampiamente.