Salve a tutti, vi spiego brevemente il mio problema…ho iniziato a notare degli strani rumori sul tasto home quando viene premuto…a maggior ragione se lascio passare del tempo tra una “pressione” e l’altra…ho sempre pensato di avere qualche rumore sospetto su questo tasto ma ho sempre dato la colpa ad una mia fissazione…quindi inizialmente pensavo fosse del tutto normale, ma piano piano sto iniziando ad avere l’impressione che non lo sia (ho provato anche altri iphone 6)…per questo motivo, essendo sempre in garanzia (l’ho comprato circa 1 anno fa) ed avendo applecare+, stavo pensando di portarlo ad un apple store per sentire che mi dicono. Fino a questo punto niente di strano ma ho dei dubbi e, dal momento che vi leggo spesso e vi reputo molto informati, vorrei chiedervi le seguenti cose:
1- questo problema potrebbe essere dovuto ad un uso non molto frequente del tasto home e che quindi utilizzandolo più spesso si potrebbe “ammorbidire”?
2- andando ad un apple store e spiegando il problema, pensate che potrebbero sostituire solo il tasto home come riparazione oppure sostituirebbero l’intero dispositivo?
3- con la sostituzione del dispositivo mi renderebbero un iphone 6 nuovo oppure un rigenerato? e in quest’ultimo caso pensate che il gioco valga la candela? ho sempre letto di iphone rigenerati con dei problemi (anche se personalmente ci ho sempre creduto poco), ma non mi sono mai informato più di tanto
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!