problema tasto home

ciao a tutti! ho un iPhone 4, ovviamente la garanzia è scaduta, e il tasto home e quello di accensione non funzionano più bene, volevo sapere quanto potrebbe costare ripararli tipo all’Apple store o in negozi tipo mediaworld. grazie a tutti! :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro

Ti conviene chiedere in centri specializzati che effettuano questo tipo di riparazioni. Alla apple pagherai una certa cifra(mi pare 149 euro) e te ne daranno uno rigenerato…

Apple ti proporrebbe la sostituzione con un rigenerato come il tuo (modello, gb, colore) al costo di 149,00€ (+eventuali 12.20 se spedito con corriere). Non è prevista ne consentita, la sostituzione con modello differente, sia per numeri di gb, che per colore, che, ovviamente, per modello, nemmeno pagando la corrispondente cifra di differenza.

MediaWorld non ripara, quindi è inutile rivolgersi a loro.

Ti conviene cercare un riparatore generico, oppure rivolgerti a dei riparatori conosciuti; sul forum si parla bene di iRiparo; puoi trovarlo tramite Google.

ho guardato sul sito iReparo ma costa tipo 79€ solo la sostituzione del tatso home… non ci sono prezzi inferiori?

Ti conviene di chiedere un preventivo direttamente facendo presente che hai più cose da sostituire. É probabile che avrai un’ attenzione!

Google
Troverai diversi riparatori. Sul forum abbiamo pubblicizzato solo quello e non facciamo altre pubblicità.