Problema tasto Home

ciao a tutti…
Credo come molti ho il problema del tasto home che a volte non lo prende, a volte parte il multitasking, a volte bisogna schiacciarlo forte per farlo prendere e via dicendo…
qualcuno ha risolto questo problema?

Il mio primo iPhone 4 comprato a Dicembre aveva questo problema, l’ho portato a Roma Est, me l’hanno guardato e hanno detto che il tasto era scollato ed era un difetto di fabbrica e me l’hanno cambiato immediatamente, peccato che quello che mi hanno dato ha un sacco di altri problemi, infatti a giorni dovrei riportarlo. Spero tu sia più fortunato, però portalo appena puoi, sicuramente te lo cambieranno :slight_smile:

ti conviene, come ti è stato suggerito, di farlo vedere perchè magari è solo il tasto che è un più morbido e non difettoso

anche io ho questo problema… penso che sia dovuto all’eccessivo uso per colpa del multitasking… io infatti per far partire il multitasking uso activator… faccio passare il dito da destra verso sinistra in alto dove c’è la barra dell’orologio, batteria etc… cosi evito di continuare a schiacciare il tasto home ma lo uso solo per uscire dalle app

Questo si puo fare solo con JB?

certo solo con il jb

E possibile sapere come attivare il multiskin con actiator… ci ho provato ma non ci riesco

YouTube - Multitasking with activator