Problema tasto home(touch ID) iphone 5s

Buona sera a tutti, sono nuovo di questo sito e chiedo quindi scusa ad un mio eventuale errore.
Ecco la mia domanda:
Ho comprato ieri un iphone 5s (UK) e funziona perfettamente, l’unica pecca che mi desta sospetto è il tasto home, su cui noto un leggerissimo gioco(si sposta pochissimo al tocco su e giù e sinistra e destra) e noto anche che è decisamente più infossato(più in dentro) dei vecchi modelli di iphone con il normale tasto home… Preciso che funziona a parer mio benissimo.
È normale? O devo portarlo in garanzia?

ciao,se non ti da alcun problema,la apple non te lo sostituirà…oltre ciò non vedo motivo di preoccupazione…un leggero gioco può essere normale.

Ciao!
dovresti modificare il titolo e usarne uno più specifico come da regolamento.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

ok, grazie mille.
sai anche dirmi se è più infossato rispetto ad esempio ad un iphone 4s/5? perchè lo trovo veramente più in dentro

non ho ancora il 5s mio ma quello che ho provato si,aveva il tasto un poco più in dentro rispetto al mio 5…ma niente, funzionava a dovere quindi non mi sono nemmeno posta il quesito onestamente.

ok grazie mille :wink:

accetto anche altre conferme per sicurezza prima di prendere una decisione :slight_smile:

Problema tasto home(touch ID) iphone 5s

A me funziona bene e direi che quando avevo il 4s fosse più in alto, però funge bene e neanche ci ho fatto caso vai tranquillo :wink:

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il gioco minimo e normale!e si è più rientrato o meglio l anello e a filo schermo mente ala parte centrale più rientrata

Noto inoltre che il tasto è più morbido… È normale?

Noto anche che il tasto home(touch id) è più morbido… Anche il tuo??

:blink:

facciamo attenzione a postare :wink: hai gia postato lo stesso messaggio.

Che morbido o duro dipende dal telefono!cmq sia se fosse stato duro con il tempo divensa morbido!

appunto, come ogni anno per ogni iphone :wink:

Scusate, mi si era un attimo impallato internet sorry

Problema tasto home(touch ID) iphone 5s

Si infatti come hanno detto giustamente gli altri è solo questione di tempo poi i tasti si “usurano” e sono meno scattosi e “croccanti” xD

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, quindi è normale che il tasto home abbia un leggerissimo gioco e che il tasto sia morbido nell’iphone 5s?

Problema tasto home(touch ID) iphone 5s

Se funziona e va non vedo dove sia il problema, sennò senti all’apple store che ti dicono loro, ma non so se te lo sostituiranno

Sent from my iPhone using Tapatalk