Salve a tutti raga. Ho da poco sostituito lo schermo comprensivo di touch e vetro al mio iphone. L’unica cosa che non riesco a capire è perchè rimettendo a posto il tasto Home non riesco piu a premerlo ?? se si è rotto qualcuno sa dirmi di preciso cosa si è rotto ?? oppure sono io che l’ho riposto in modo sbagliato ?? attendo notizie.
non penso ti si sia rotto…magari l’hai solo messo al contrario!
se ci fai caso non è tutto tondo
si effettivamente c’è una parte che è smussata. il fatto è che pur provando a metterlo in entrambe i modi… non sento nessun clik quando lo premo… non so se sia normale la cosa o meno… non è che c’è qualcuno che c’è passato come me ?
niente. non ne vuole proprio sapere :S. o è slatato qualche pezzo e non me ne sono accorto. oppure non saprei. che due balotas
fai una prova…schiaccia il sottotasto (delicatamente), praticamente togli il tasto in plastica e schiaccia il flat…vedi se fa il click…altrimenti devi cambiare pure tutto il flat!
fortunatamente ho risolto. praticamente era saltato il tastino grigio che sta sotto il tasto di plastica nero. menomale che l’ho ritrovato mentre rassettavo la scrivania. adesso però ho il problema del touch che non funge piu dopo ripristino e per via del fatto che ho trovato una parte sotto la scheda madre un po ossidata… che travaglio
ma non l’hai preso nuovo il blocco display touch…???
si, almeno me lo hanno venduto come nuovo. Però devo dire che prima che riuscissi a sistemare il tasto home funzionava senza problemi. Ho l’impressione dipenda dal fatto che una piccola parte sulla scheda madre si è ossidata :S. spero non si sia rotto completamente.
scusate se mi intrometto… anch’io ho il tasto home che non funziona, rimaneva incastrato. L’ho tolto per vedere se premento senza tasto funzionava lo stesso. invece niente,… non funziona proprio l’hardware. Cosa dovrei cambiare?
Grazie dell’aiuto.
Ciao ciao
il flat del tasto home!