Problema Tasto Home, garanzia?

Salve ho comprato l’ Iphone 3g nell Agosto 2008 quindi ancora x poko in garanzia.
Come da titolo si è verificato il problema del Tasto Home che oramai è diventato pure lui touch screan, basta sfiorarlo che chiude programmi, attiva i-pod e poi magari rimanendo bloccato con lo schiacciamento del tasto standby fa scattare le foto.
Insopportabile anche quando durante avvi di programmi e durante l invio di msg fa chiudere programmi il + delle volte…

Essendo in garanzia domani che ci vado dovrebbero cambiarmi l’iphone ?
o con qualche scusa mi diranno che il problema l ho fatto io?

aspetto una vostra risposta grazie.

al centro vodafone o tim non te lo cambiano di sicuro…lo mandano comunque alla apple

la cosa migliore è chiamare la apple al numero verde che trovi nella mia firma.
parlerai con un addetto che verificherà il problema…se ti dicono che è da garanzia, ti mandano a casa un corriere UPS che ritirerà il tuo iphone e dopo una settimana te ne spediscono uno nuovo o rigenerato

ho capito grazie della risp, ma nn è meglio che lo mandano loro direttamente, parlo del centro TIm ? anche xchè mi devo far trovare a casa tutte e dure le volte sia nel prenderlo che nel ricerverlo se faccio come mi hai detto tu.

puoi benissimo andare dalla tim

la maggior parte della gente si rivolge direttamente dalla apple, così elimini comunque un passaggio (e probabilmente accorci i tempi)

ok domani matt chiamo grazie.