Problema tasto accensione iphone 5

Problema tasto accensione iphone 5

ah ok quindi se si rompe nei due anni sono apposto

Sì, come detto molte volte sono due anni, il primo direttamente in Apple Store ed il secondo dove hai acquistato il telefono (se non l’hai preso in un Apple Store)

Problema tasto accensione iphone 5

chissà se in caso di sostituzione si puó scegliere di cambiare colore…

detto ridetto e stradetto, no.

Problema tasto accensione iphone 5

Sapete quanto costa fuori garanzia? Il mio iphone 5 ha iniziato a fare le bizze ma oramai mi è scaduta :sob:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Essendo il tuo primo post un saluto sarebbe stato molto carino
come anche un grazie :wink:

Prova a fare una ricerca nel forum, il prezzo lo trovi sicuramente in quanto è stato menzionato più volte. Tasto cerca in alto a destra :wink:

Problema tasto accensione iphone 5

scusami come fa ad esseri scaduta sull’iphone 5 se è stato rilasciato poco più di un anno fa e la garanzia ha durata di due anni? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problema tasto accensione iphone 5

Può sempre averlo preso in un paese che lo ha venduto al day one. Inoltre se non lo ha preso in un apple store, sarebbe difficile portarlo al negozio. :wink:

Problema tasto accensione iphone 5

beh hai ragione :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problema tasto accensione iphone 5

Ciao avete ragione chiedo venia ma sono iscritto da anni e non mi ero accorto di non avere mai postato! :grin:
Iphone è stato preso in Inghilterra prima che fosse reperibile qua in Italia e accedendo al sito apple mi da che la garanzia è scaduta il 23 settembre…
Ho ovviamente provato a cercare ma non ho trovato nulla sui prezzi (visto che immagino il 90% sia ancora in garanzia)

Grazie in anticipo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Problema tasto accensione iphone 5

Il prezzo del 5 rigenerato è un po’ in tutto il forum,ma soprattutto è sul sito apple. 261€

Problema tasto accensione iphone 5

A cavoli non avevo capito bisognasse andare di rigenerato diretto… Provo a sentire strade alternative allora…
Grazie comunque

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free