Problema tasto accensione Iphone 4 dopo sostituzione flat

Ciao a tutti, ormai sono 5 anni che cambio e sostituisco da solo pezzi di Iphone che mi danno da riparare, ma stavolta sono incappato in un problema strano: mi hanno dato un iphone 4 col problema del tasto di accensione che non fa piu clic e non funziona piu, infatti usavano l’assistive touch.
Mi sono messo quindi a cambiare il flat (come ho fatto decine di volte), montato il nuovo noto che bisogna premere molto a fondo per farlo funzionare, quindi penso sia un problema del flat nuovo, comunque lo tengo montato un giorno e vedo.
Ieri sera, dopo una giornata passata a provare e funzionamento a singhiozzo, decido di cambiarlo nuovamente, mettendone uno nuovo.
Stavolta il tasto non funziona proprio, neanche premuto a fondo.
Mi sembra molto strano in quanto ne ho cambiati tantissimi e sempre funzionanti al primo colpo.
Può essere per il fatto che vada ripristinato l’iphone?
Avete qualche consiglio?
Ho ordinato 5 flat di ricambi, visto che non c’è 2 senza 3, ma sta cosa comincia ad essere strana…

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

insisti con un altro ricambio, sperando che poi ti funzioni correttamente il sensore di prossimità, il fatto è che spesso i ricambi non sono identici all’originale, quindi gli spessori non sono sempre rispettati, montane un altro e vedrai che risolvi.