Problema tasto accensione con iPhone 5 rigenerato

Innanzitutto, ciao a tutti :smiley:
Circa 1 mese fa ho mandato via un iPhone 5 perchè presentava un difetto al tasto dell’accensione (tutto gratuito dato che rientrava nel programma di riparazione/sostituzione che la Apple offre) e mi è stato sostituito con un ‘nuovo’ iPhone 5 rigenerato. Ora, però, mi accorgo che questo iPhone ha il tasto dell’accensione poco emergente e molto ballerino. Insomma, quando lo scuoto si sente un rumore simile a quello delle nacchere e dato che il prezzo del telefono è elevato, direi che posso permettermi di prendere un telefono senza difetti, almeno dal punto di vista della fabbricazione. Ammesso e concesso che fra oggi e domani passerò all’IT Store da cui ho ritirato il nuovo telefono, vorrei chiedervi se secondo voi è possibile sostituire questo iPhone rigenerato con un altro iPhone, ma che non presenti lo stesso problema. Sono nel secondo anno di garanzia, se può interessare. Ripeto, è un piccolo problema, ma per i soldi che ho speso per questo telefono vorrei avere un prodotto di qualità.

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Chiedo scusa, modificato.
Se ora potreste aiutarmi sarei molto grato :smiley: