Problema tastino volume iPhone 4

Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di iPhone 4 acquistato al day one presso un centro Tim.
Proprio ieri, dopo circa una settimana di utilizzo, mi sono accorto che il tastino del volume + è un po’ difettoso nel senso che,rispetto all’altro che si pigia senza alcun problema, devo premerlo verso l’estremità dello stesso affinchè il volume si alzi, altrimenti premendolo al centro devo fare veramente parecchia forza per farlo funzionare.
Vi chiedo, pertanto, se qualcun altro di voi ha riscontrato questo tipo di problema e se lo ritenete grave a tal punto da mandarlo in assistenza.
vi ringrazio anticipatamente e buona giornata a tutti!!

finora non avevo sentito nessuno con questo problema, per capire se mandarlo in assistenza o meno devi vedere che fastidio può darti questa cosa.
Mi sembra di capire che il tasto funzioni ugualmente, quindi dipende dall’utilizzo più o meno frequente che ne fai e sopratutto se ti spiace tenerlo così oppure se non ti interessa.
Ovvio che una spedizione in assistenza vorrebbe dire magari stare senza telefono per un pochetto.

Il tasto funziona solo che il “clic” si sente solo se premuto all’estremità…in effetti l’idea di rimanere senza cellulare per un po’ non mi piace per niente!!!

puà darsi che sia un problema del montaggio del tastino o che magari il tasto è duro perchè nuovo, prova a far passare qualche settimana e a provare ogni tanto che magari migliora.

cmq penso che al rientro dalle vacanze, il 23 agosto chiamerò l’assistenza perchè un po’ mi pesa questo problema. Ma avendo già fatto il JB se lo ripristino mica avrò dei problemi con l’assistenza?

No nessun problema se lo ripristini. Io non ho il difetto che hai tu ma in compenso o sleep mi fa dannare!!! se lo tocco leggermente si muove un pò inoltre se scuoto l iphone si sente proprio che si muove e fa un ticchettio dovuto al fatto che il tasto sbatte sui lati.
Non so se è normale.

Voi avete questo problema?

scusate volevo dire il tasto sleep