Problema tasti VOLUME e spostamento app iPhone 6S

Buonasera, volevo condividere con voi questi miei problemi che mi danno molto fastidio,essendo il telefono nuovo, e cercare magari di vedere se qualcuno ha avuto qualche esperiena simile. Allora ho un iPhone 6s da 64 GB nuovo da circa 1 mese. Fino a qualche giorno ero molto soddisfatto con il prodotto ma da un tratto ho notato che se aumento il volume con i tasti appositi a volte il volume aumenta/diminuisce, ma sullo schermo non appare la schermata con il megafono e i vari quadratini del volume anche se il suono aumenta/diminuisce effettivamente. Poi se blocco e sblocco semplicemente l’iphone š tutto a posto cioè vedo i quadratini e il resto. Ciò accade alcune volte al giorno. Il problema è iniziato con iOS 9.3.2 e continua con 9.3.3. Ieri invece ho notato un altro problemino, quando trascino con il dito da su in giù il centro notifiche e poi lo rimando su, quando ritorna la schermata home le applicazioni presenti su quella pagina si spostano di circa 1 mm come se si mettessero più in ordine, ciò non avviene sempre ma la maggior parte delle volte, tale problema c’è da quando ho installato iOS 9.3.3. Oggi ho fatto un ripristino in dfu per vedere se si risolveranno entrambi i problemi ma per ora la faccenda delle app che si muovono rimane, mentre per i tasti volume non ho avuto ancora nessun episodio. Che cosa mi consigliate di fare? Io sinceramente non vorrei un ricondizionato siccome il telefono è nuovissimo e molto ben curato. Pensate che possa essere qualche problema software o hardware?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che vorranno rispondere :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.
Problema è un contenitore generico di guasti

Rimosso

Il titolo è ancora generico…

Chiudo