problema syncro con calendario e note

Ciao a tutti,

sono nuovo sul forum e ho bisogno di aiuto da parte vostra.
Da qualche giorni e senza motivi apparenti non riesco piu a sincronizzare il mio calendario e le note di MS Outlook 2007.
Ho ripristinato l’Iphone (versione 3.1.3) ma niente da fare, ho quindi desinstallato tutto Itunes e i suoi componenti e reinstallato il tutto ma ancora non riesco a sincronizzare solo queste due cose, per il resto che sia musica o foto o il resto funziona tutto. Ho quindi controllato i componenti aggiuntivi di outlook e il “Itunes outlook addin” é attivo…

Boh ? non so piu cosa guardare :frowning:

qualcuno mi puo dare una mano ?

Grazie 1000

Ciao

Chris

Hai controllato su iTunes/Dispositivi/[Tuo iPhone] sulla cartella INFO, se hai attivato Sincronizza Calendari, e a fianco OutLook? Idem per i Contatti…

si era la prima cosa che avevo controllato…

Boh :crying::frowning:

Ok…ho risolto grazie a questa nota tecnica dell’Apple :

iPhone, iPad, iPod touch: AppleMobileDeviceSync stops responding or information does not sync

Ciaoooooo

Chris

Di solito non frequento ma di fronte a questo problema apparentemente irrisolubile ho trovato rapiamente la soluzione!!
Grazie Chris !!!
Ciao!!!
quin

Quindi Cos’hainfatto di preciso?

sono andato in c:\WINDOWS\SYSTEM32\LIBEAY32.DLL, ho visto che era un file che non usavo quasi mai per cui l’ho rinominato, e… alla successiva sincronizzazione tutto a posto, outlook 2007 e calendario parlano la stessa lingua così se aggiungo un evento nel calendario dell’ iPhone alla prima sincronizzazione me lo trovo sul calendario del PC e viceversa.
Ho provato e riprovato ma non ho trovato controindicazioni o effetti negativi alla variazione sopra fatta per cui vado avanti così, nel caso rilevassi dei problemi farei presto a ripristinare il nome originario del file di cui sopra.
quin