Problema Sync con iTunes

Ciao ragazzi… Da quando ho istallato IOS5, quando sincronizzo il mio iphone4 con iTunes in wifi, mi da un po di problemi, non sempre ci riesco. Cmq ho gia letto un post riguardo a questo, non voglio ripetermi.
La mia domanda è un altra: a volte quando sincronizzo, alla fine del processo mi esce un avviso sul tel ke dice: “L’ELEMENTO 1 NON PUÒ ESSERE SINCRONIZZATO, PER MAGGIORNI INFO VEDERE ITUNES”…Ma su iTunes non vedo niente di strano. Ora vorrei tanto capire cosa significa sta cosa? Cos’è sto elemento 1??? Qual’è il problema?Ki mi può aiutare?
Grazie in anticipo a tutti, su questo forum siete grandi, riuscite sempre a risolvere ogni problema, siete la mia salvezza… Ciauzzzzzz

a me va in safe mode quando sincronizzo via usb!

anche io ho lo stesso problema, sono passato da iphone 3gs jailbreak a iphone 4 s ovviamente non jailbroken perchè ancora non disponibile…

quando ho sincronizzato riportando tutte le mie impostazioni da uno all’altro non ho avuto problemi perchè non avevo apps “estranee” ma mi ha dato questo messaggio sul cellulare
“l’elemento 1 non può essere sincronizzato. per ulteriori informazioni consulta iTunes” e si ripete ad ogni sincronizzazione
ma su iTunes non sono riuscito a trovare niente di niente.
tutte le funzionalità e tutte le apps del telefono sono regolari, non ho rilevato nessun tipo di malfunzionamento.
grazie a chiunque mi saprà dare qualche info!!