Problema sveglia

Ciao a tutti,
non mi funziona più la sveglia, problema credo che sia da inizio anno nuovo perchè prima mi andava pefettamente.
Ho un 32GB con fw aggiornato all’ultima versione e niente JB, potete fare qualche prova per vedere se a voi và? Cosa mi suggerite?
Grazie per l’attenzione.
Andrea

Bastava fare una ricerca nel forum. È un problema risaputo. C’è anche un articolo nel blog

ma che risposta è? ma risaputo da chi? da te forse perchè a me è andata sempre bene…

È da ieri mattina che ne parliamo in questo forum e non solo. Inoltre c’è un articolo nel blog sempre di ieri mattina. Quindi prima di aprire un thread fai una ricerca, come da regolamento

mille grazie specie per la tua cortesia

È inutile che ti innervosisci, non si può fare niente. Dal 3 gennaio tornerà a funzionare. Hai cercato male, in questo thread troverai tutte le informazioni
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/56883-mancato-funzionamento-sveglia.html

Non mi sono innervosito, ti ho anche ringraziato se è per questo.
Ho trovato anche l’articolo che mi hai indicato, purtroppo ieri non ho avuto modo di collegarmi da lavoro e l’avevo perso col risultato che non ero a conoscenza del bug e stamattina ho fatto tardi.
Grazie ancora.

Ok. Comunque se metti la ripetizione la sveglia suona, l’ho provato stamattina. Speriamo che da domani non ci sia più questo problema

Si ho visto che è indicato anche nell’articolo e ho anche commentato, comunque assurdo che bisogna tenersi informati assiduamente anche per usare una funzionalità talmente elementare che uno giustamente credo lo dà per scontato che funzioni…
Saluti

Calma ragazzi, ho due iphone ed entrambi hanno la sveglia che non funziona. Sicuramente è per via del nuovo anno.
Attendo un’aggiornamento al piu presto!!

Ps. odio questi piccoli problemi, il prossimo anno è meglio evitare!!

a me con la ripetizione non ha funzionato stamane…:cursing:

Strano, a me è suonata regolarmente

dal 3 gennaio (ovvero oggi) la sveglia dovrebbe funzionare regolarmente come prima!! a me è tornato tutto apposto!

Anche a me è tornato tutto apposto…

a me nemmeno oggi è suonata…a voi?

Nessun problema, è suonata regolarmente. Avevo impostato l’allarme singolo

a me perchè no? ho messo che suona dal lunedi al venerdi

anche a me è successo il bug della sveglia ma mi stavo chiedendo se questo bug si ripeterà il giorno che dovremo modificare l’orario tra ora legale e solare?