Problema surriscaldamento iPhone 4s

Salve a tutti.
Ho un problema con il mio iphone 4s 16GB con iOS 5.1.1 jailbroken fatto con absinthe 2.0.4, il mio problema è: 2 settimane fa all’incirca mi è caduto in acqua, dopodichè l’ho messo nel riso per 5 giorni. Dopo i 5 giorni ho smontato il retro dell’iPhone per vedere se vi era umidità e con l’aspirapolvere ho aspirato il più possibile l’acqua residua. Successivamente l’ho collegato al pc (windows 7 64bit) per fare il ripristino ma con gioia ho scoperto che non avevo perso nessun dato, il jailbrek è rimasto ed era tutto come prima della caduta in acqua. Il telefono ha funzionato perfettamente per circa 2 giorni, quando poi ha cominciato a diminuire la luminosità dello schermo e si bloccava sulla lockscreen non permettendomi di sbloccarlo perchè c’era scritto solo emergenza. Dopo un po’ questo problema è diventato più grave perchè dopo circa 4-5 minuti da quando accendo il telefono esso va in protezione riscaldamento anche se non è poi così caldo. Lascio scaricare la batteria perchè non si voleva nemmeno spegnere, o meglio appena spento si riaccendeva, e lo lascio spento per 1 notte. Dopodichè funziona tutto di nuovo perfettamente, quando all’improvviso ricompare il problema. Ora continua a farlo, anche se lo tengo spento per 4-5 ore lo fa.

La mia domanda è quale possa essere il problema? E possibile disattivare la modalità di protezione dal riscaldamento magari con qualche tweak? So che ci sono altre domande del genere ma nessuna di esse ha risolto il mio problema.

Grazie :slight_smile:

il problema è che una volta entrata acqua nel dispositivo, esso deve rimanere spento e l’unica sosa che dovresti fare è scollegare la batteria per evitare corti circuiti!!
Non andrebbe acceso per nessun motivo…
ora nn puoi fare altro che mandarlo in assistenza anche se hai perso la garanzia per colpa dell’acqua!

Grazie per il consiglio… Non c’è nessun’altro modo?