Voglio salutare tutti e scusarmi per l’assenza…ma si lavora sempre e non ho più tempo di fare nulla.
Allora vi spiego il mio problema che ho esposto anche a Salvo e che gentilmente mi ha risposto anche di domenica
Da circa 4 gg ho aggiornato il fw da 2.2 jb a 3.0 jb, ma non è andato tutto come doveva andare fin dall’inizio, perchè ho formattato e rifatto la procedura due volte a causa di un programma che non essendo compatibile mi bloccava il cell.
Poi dopo aver rimesso il 3.0 la seconda volta mi sono accorto che mentre era collegato a itunes il cell dava batteria carica(logo in alto a destra) anche se stava ancora a metà osservando il to be progress della batteria e il cellulare ha iniziato a suriscaldarsi in una maniera spaventosa.
A tempi alterni il logo in alto a dx diventava a forma di spina e poi tornava a caricarsi ma sempre con la bettria a metà carica.
Una volta rimpostato tutto sono uscito… nella giornata di ieri usando il cellulare per fare uno squillo e tre messaggi la batteria mi è durata dalle 7 di mattina fino alle 7 di sera, e naturalemente quando scrivevo i messaggi la batteria surriscaldava da morire.
Oggi invece non usandolo mai la batteria adesso è a metà della sua carica.
Io credo vivamente che la batteria si sia bruciata.
Voi che ne pensate e che mi consigliate???
A qualcuno è successa la mia stessa cosa?
Alex