problema surriscaldamento batteria e fw 3.0

Voglio salutare tutti e scusarmi per l’assenza…ma si lavora sempre e non ho più tempo di fare nulla.

Allora vi spiego il mio problema che ho esposto anche a Salvo e che gentilmente mi ha risposto anche di domenica :slight_smile:

Da circa 4 gg ho aggiornato il fw da 2.2 jb a 3.0 jb, ma non è andato tutto come doveva andare fin dall’inizio, perchè ho formattato e rifatto la procedura due volte a causa di un programma che non essendo compatibile mi bloccava il cell.

Poi dopo aver rimesso il 3.0 la seconda volta mi sono accorto che mentre era collegato a itunes il cell dava batteria carica(logo in alto a destra) anche se stava ancora a metà osservando il to be progress della batteria e il cellulare ha iniziato a suriscaldarsi in una maniera spaventosa.

A tempi alterni il logo in alto a dx diventava a forma di spina e poi tornava a caricarsi ma sempre con la bettria a metà carica.

Una volta rimpostato tutto sono uscito… nella giornata di ieri usando il cellulare per fare uno squillo e tre messaggi la batteria mi è durata dalle 7 di mattina fino alle 7 di sera, e naturalemente quando scrivevo i messaggi la batteria surriscaldava da morire.

Oggi invece non usandolo mai la batteria adesso è a metà della sua carica.

Io credo vivamente che la batteria si sia bruciata.

Voi che ne pensate e che mi consigliate???

A qualcuno è successa la mia stessa cosa?

Alex

Guarda io mi sono accorto che la batteria notevolmente di meno passando dalla 2.2.1 alla 3.0…
io ti consiglio di fare un downgrade purtroppo il 3.0 come fw ha tra i suoi bug la durata della batteria

già mio omonimo alex_iphone… prova a disattivare le push mail il blueth…
… il fw 3,0 ha come pecche la durata minore della batteria e il surriscaldamento… ma dovresti avere meno problemi essendo un 3g…

… potresti ritentare un ripristino

si ma è una cosa spaventosa… sto a livelli che se ricevo una chiamata a batteria piena ha come autonomia 20 minuti credo e non è normale.

Ma non può essere che la batterie si cotta?

Alex