ciao raga come mai dopo aver installato supreme pref 3.0, se vado su mobile substrate e vado a cliccare show ipod controls, qll che server per far comparire i comandi dell’ipod anche mentre hai unaltra applicazione aperta, nn succede nulla cioe nn attiva niente! ho gia provato respring e ho provato pure a installare ipod control pop e niente. misa che ipod control pop nn e compatibile con 3.0. please help
o a rega…nn me rispondete e nemmeno me ringraziate per la news e la mettete pure in home…mazza
apparte che la news l’ho scritta questa mattina e programmata per questa sera, e non ho letto alcuna segnalazione per quanto mi riguarda… quindi questo tono non mi sembra proprio adatto
come hai potuto leggere nell’articolo anche io ho riscontrato vari problemi, c’è bisogno di un aggiornamento che risolvi un pò di cose che per ora creano danni più o meno gravi
vabbe mi saro sbaiato, pero che combinazione 5 minuti dopo che ho postato cmq vabbe spetteremo l’aggiorn
in realtà sono 2 ore circa asd… se vuoi fare le critiche che siano costruttive, veritiere e in un italiano più corretto perchè sennò è inutile, come stanno le cose te l’ho già scritto se ci vuoi credere sono contento altrimenti non è un problema mio
speriamo che la nuova versione arrivi al più presto perchè per ora ha troppi problemi
credo che sarai d’accordo con me nel finire questa polemica che non si ottiene nulla
guarda che io nn voio fare nessuna polemica e nn ce bisogno mica di offendere…io scrivo cosi sl per abbreviare!!!
bhè a me è sembrato di si, e poi non mi sembra proprio di averti offeso (tra l’altro non si tratta di semplici abbreviazioni… comunque non sono né un professore né uno che scrive dizionari o lavora all’accademia della crusca per cui mi fermo qui)
ragazzi stop per favore.
eddy a volte capita che le segnalazioni vengano lette dopo che noi stessi abbiamo già scritto la notizia, perchè a volte siamo più veloci di voi, mentre altre volte siete più veloci voi e infatti il segnalatore viene citato.
a noi non costa nulla citare chi segnala. ma se la segnalazione non è nemmeno stata letta, puoi capire che non è possibile citarla