Problema suono notifiche iphone

Salve a tutti ho un problema con il suono delle notifiche le ricevo, ma non ho l’avviso sonoro.
Mi funzionano per WhatsApp, mail e sms, per tutte le altre non ho l’avviso sonoro.
Sul mio iphone ho Ios 14.2.1

Devi andare su impostazioni e notifiche. Per ogni applicazione puoi settarle

ho controllato, è tutto selezionato ma nulla

Prova un riavvio del terminale. Tasto volume down + tasto side fin quando compare lo slide per spegnere

provato anche questo, oltre a ripristinare il telefono, ma nulla. Può influire che ho collegato uno smartwatch della Garmin?

Ciao io invece ho un altro problema. È possibile che iPhone 12 mini suoni anche in silenzioso? Non lo fa sempre e lo fa anche con chiamate ripetute disattivato…

Ciao
aspetta… Silenzioso è quando abbassi la levetta laterale oppure quando si attiva il Non Disturbare
In questo caso, non mi è mai successo di sentire una notifica di chiamate, app o messaggi.
Palese che Silenzioso in caso di chiamate ripetute il telefono vibrerà, mentre se solo con Non disturbare attivo, il telefono suonerà.

In caso sarebbe ovviamente una problematica software relativa al tuo dispositivo, eliminabile con un ripristino da DFU, possibilmente senza riprendere il backup in quanto proprio in quest’ultimo potrebbe risiedere il problema.

Si sì intendo silenzioso con levetta abbassata. Dovrei fare il ripristino del telefono eliminando tutti i dati?
Grazie