problema suoni sms

ciao ragazzi!come è possibile che quando mi arrivano gli sms non si senta nessun suono ma solo la vibrazione? eppure non ho attivato il silenzioso e il volume della suoneria è al massimo…quindi non mi spiego come possa succedere…ho toccato qualcosa per sbaglio?grazie

hai percaso provato a modificare la suoneria degli sms? se vai nelle impostazioni suoneria e provi ad ascoltare quella degli sms la senti?

A me le rare volte che succede se vado nelle impostazioni la sento, ma quando arriva un messaggio no. Risolvo con riavvio. Bohhhhh

Si nelle impostazioni sento tutto regolarmente…proverò anche io con il riavvio…anche se questa cosa non mi piace per nulla…

Capita anche a me ogni tanto ma in 2 mesi e mezzo sarà successo 2 volte…ho “risolto” lasciandolo stare: non ho sentito la suoneria di 2 SMS poi dopo ricezione di una telefonata ( con relativa suoneria of course ) magicamente son tornati anche gli SMS a farsi sentire…
Misteri dell’iPhone!

questo e’ un altro di quei bug che spero venga risolto tramite il nuovo firmware 2.1

Sicuramente!:wink:

Ma iphonina tu hai un 3G o il vecchio edge? (se no la sezione è sbagliata)
Tu iPNY hai un 2.0.2 normale o custom? (non sono ancora passati 2mesi e mezzo dall’uscita del 3G :D).
Mi pare strano che ci sia lo stesso problema in due firmware così distanti!

scusa era un refuso, volevo dire 1 mese e mezzo !!! :smiley:
comunque ho un FW normale!

Anche io con FW 2.0.2 originale. Si’ capita raramente. Chissa’ in che caso particolare…

io ho un 3g…con il vecchio non mi era mai successo…

Bug noto da tempo…è caratteristico del frimware dal 2.0 in su…può essere risolto riavviando l’iphone oppure andando in impostazioni e cambiando la suoneria degli sms (ad esempio da tritono ad un altro…)Apple è a conoscenza del baco, ad utenti americani ha proposto una procedura che implica il reset delle impostazioni di rete: nonostante il problema tuttavia si risolva temporaneamente, sembra poi ricomparire a distanza di qualche giorno…Dovrebbe essere risolto col firmware 2.1…