Problema suoni iphone!

ragazzi allora dopo il problema del touch!quello del rumore dentro al telefono l’assistenza apple mi aveva consigliato di fare un ripristino (come se questo poteva risolvere il probloema)cmq faccio questo benedetto ripristino e non si sentono più i suoni!!!olèè!!ora vi volevo chiedere se mettete la rubrica e andate sopra e sotto fa rumore o no??

:smiley: in che senso?

Direi di no XD che rumore fa il tuo?

no perchè a me sembrava che faceva un rumore quando mettevo la rubrica tipo un tac tac nel momento in cui giravo dai contatti!

Magari erano i fogli della rubrica che cadevano:D scherzi a parte, a me non fa nessun rumore, probabilmente hai qualche pezzo hardware che va in giro per il telefono…

grazieeeee ragazziiiiiiiii!!!questo forum è stato vitale nei pimi 10 giorni del mio iphone che venderò appunto domani!!!HhHAHAHAHAH che liberazionee!!!un bacioo a tuttiii

Vabbè dai non essere negativa, aspetta a venderlo, provalo un Po prima…

Non sono negativa…il fatto è che è il primo iphone che compro (ero scettica)poi dopo comprato una serie di cose che non andavano bene!ho chiamato gli assistenti e ho chiesto un cel nuovo perchè l’avevo da nemmeno 10 giorni!e loro mi hanno risposto(mi dispiace li sostituiamo solo con dispositivi rigenerati questa è la politica di apple)ah si questa è la politica!!!ahahahah allora ciao ciao e me lo vendo!no problem!così gli ho detto ahah