Problema suonerie

Vi prego di aiutarmi…:cursing:

Premetto che ho cercato con il famoso tasto cerca ed ho trovato gente che non aveva letto le guide e sbagliava, altri che chiedevano se itunes 9 non permettesse più di creare suonerie e invece li hanno smentiti ecc.

Ecco il mio problema, potete insultarmi se già c’era il topic, :rolleyes:

Ho un 3gs, 3.1 16 gb non jail, itunes aggiornato all’ultima versione poco fa.

Ho sempre avuto 2 suonerie sul mio iphone una di 29 secondi e l’altra di 31, create con la guida on line, e tutto è sempre andato benissimo. Ieri come faccio sempre metto 2 nuove canzoni in itunes e le sincronizzo, improvvisamente mi scompaiono le suonerie dall’iphone, ma sono presenti su itunes, le risincronizzo ma non spuntano più!:confused1:
Sia che “gestione manuale della musica” sia spuntato o no, che le suonerie siano spuntate o no, con itunes alla versione prima di quest’ultima o con l’ultima, sia con canzoni di 1 secondo o di 2 ore, se invece le sincronizzo con un’altro itunes le vedo spuntare ma ovviamente tutto il resto sparisce perchè non è la mia libreria. Soluzioni ?

Ps: le suonerie spuntano normalemente non sbaglio niente nel crearle o cose del genere.

Grazie tante

hai cambiato la loro posizione sul pc?

no no, ne ho anche create delle nuove per provare ma niente :crying:

Sicuramente le più lunghe di circa 40 secondi non le mette, ma le altre è strano… poi se dici che funziona con un altro itunes… Hai provato a disinstallare e reinstallare itunes?

No, potrei perdare canzoni e immagini?

Questa guida ti permette di tornare ad itunes precedente mantenendo playlist etc…

http://www.iphoneitalia.com/guida-effettuare-il-downgrade-di-itunes-9-win-55267.html

quindi downgrade…? no reinstallare, adesso provo grazie :slight_smile:

Magari puoi provare prima a salvarti le playlist e le tue personalizzazioni poi reinstalli la stessa versione… se ancora non funziona vai col downgrade