Problema suonerie solo su iphone4

:cursing:
ormai divento pazza.
Da 1 anno avevo l’phone 3 gs, e per mettere le suonerie personalizzate ho faticato ma alla fine ce l’ho fatta .Da lunedi’ ho l’iphone 4 e l’ho collegato al Pc perla sincronizzazione di tutto quello che avevo sul vecchio telefono.
Tutto bene solo che mi sincronizza solo alcune suonerie ,mentre altre no.
Ho fatto tutto quello che c’era da fare,conversione ACC ,rinomino in m4r, tutto perfetto tanto e’ che se clicco nella libreria sotto le suonerie ,cioè se le clicco tutte ,tutte funzionano e sento la canzoncina.
Poi vado sul dispositivo e vado su suonerie e scrivo di sincronizzare tutt ele suonerie oppure anche spuntandole tutte manualmente ma 2 non me le mette.Eppure vedo che nella barra in alto in cu si vede lo sviluppo della cosa ,compaiono i nomi delle 2 canzoni ridotte a suoneria ma nell’iphone sotto suoni non c sono.Secondo me le mette nella musica dell’iphone.
Ma come mai?
Eppure ho fatto sempre le stesse cose che facevo col 3gs.
L’unica cosa è che queste due suonerie le ho fatte ieri con lo stesso programma che uso sempre per tagliare le canzoni ma forse si e’ aggiornato itunes e non le riconosce.Pero’ nella libreria funzionano bene, c sono e si sentono, e’ che non le sincronizza.
Io poi una volta che le passo sul desktop e poi le converto ,le sposto in una cartella che poi faccio riconoscere ad i tunes.
E’ colpa dell’aggornamento di iTunes, o dell’iphone4?
Le vecchie suonerie le prende, queste no?
come faccio? Aiutatemi

Grazie
fede

quante sono?
se nn sbaglio ci dovrebbe essere un limite…

20 su itunes ma ne sincronizza solo 17.Ho provato a toglierne alcune per far posto alle nuove ma nulla
:frowning:

Grazie mille gentilissimo

20 son troppe?

Leva la spunta a sincronizza manualmente musica e video

Vai nella tab suonerie che trovi cliccando sull’icona di iPhone e scelgi sincronizza suonerie,tutte

Inserisci le suonerie che devi sincronizzare nella sezione suonerie di iTunes nella barra a sinistra.

Sincronizza ed il gioco è fatto

Se gestisci manualmente musica e video ti da questo problema, lo dava anche a me e non so perché .