Problema suonerie sms

Salve ragazzi…ho un problema con il mio iphone.
prima devo fare una premessa; venerdi il mio iphone mi è caduto nel lavandino con tanto di acqua…iphone smontato asciugato riassemblato e quasi perfettamente funzionante, infatti l’unico problema è che non ho più la suoneria dei messaggi mentre per le chiamate la suoneria va senza problemi…ho controllato tutte le impostazioni ma sono OK…avete una qualche idea o suggerimento?
grazie mille

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Prova a fare un ripristino in DFU…

già ripristinato ma purtroppo non è cambiato nulla…la cosa strana è che se dovesse essere danneggiato qualcosa lo dovrebbe essere per entrambi non solo per i messaggi

Mandalo in assistenza. :wink:

Dunque;ringraziando anche PowerJanny che mi ha dato la risposta pari alla scoperta dell’acqua calda vi scrivo anche la recensione prima di chiudere il post…
l’iphone è stato completamente riparato senza danni…consiglio a tutti quelli che si troveranno nella mia situazione e che vogliano cimentarsi senza portare il telefono in assistenza…smontare il telefono farsi uno schema di ogni singolo pezzo e di igni singola vita(sembra strano ma sono tantissime e una diversa dall’altra) asciugare ogni singolo pezzo e pulire ogni singolo conttato e flex con del classico alcool da medicazione e rimontare il tutto con molta cura…pulire bene anche il dock di carica…la parte che ha sviluppato più ossido possibile e che crea i maggiori problemi per quanto riguarda carica suonerie e tutto ciò che ne concerne le funzioni che si modifica con dock in o out…
ps: per asciugare il display gli ho fatto fare anche un giro nel micronde a bassa temperatura e per nn più di un minuto ma solamente il display senza nulla di attaccato…non so se mi ha detto fortuna o era la procedura corretta ma sia l’acqua che l’alcool contenuto sono spariti lasciando solo un paio di residui grandi come un pixel.
buona giornata e grazie a tutti per l’attenzione prestata

Problema suonerie sms

Grazie delle info ma le provocazioni ad una risposta ovvia data da power jenny,potevi risparmiarla. :wink:

Chi ha di questi problemi è bene che porti il dispositivo in assistenza,prima di effettuare procedure che,se non si è sicuri,possono peggiorare ulteriormente il tutto fino a provocare anche dei danni irreparabili

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk