problema suoneria

ciao ragazzi ho fatto tutta la procedura x far diventare una canzoneuna suoneria…è andato tutto bene, i tunes me la legge cm suoneria, ma ora sincronizzato l’iphone dove la trovo la mia suoneria???

la trovi tra le altre suonerie. se non la vedi riavvia l’iphone e la vedrai :wink:

grazie mille ora provo a riavviare allora

ok, però la prossima volta cerca, ne abbiamo già parlato di questo problema!

niente…nn mi esce! ma per le suonerie faccio impostazioni>suoni>suonerie vero???

certamente! hai controllato che la durata sia di 30-40 secondi al massimo?? se dura di più può non visualizzarla.

strano xchè s itunes me lo da nella sezione suonerie già presente sul tel…nn riesco a capire

18 sec

sicuro che sia stata sincronizzata correttamente?
hai provato a importare qualche altra suoneria?

ora sto provando…ma cmq si …sto spegnendo e accendendo da capo…vediamo

niente
…nn c’è!!! nn me lo spiego

se mi esce nella sezione suonerie quando collego il tel vuol dire che è sincroizzata correttamente vero???

certamente! sinceramente non so perchè tu non la veda… :S è strano!

boh

prova a impostare una di questa suonerie:
Audiko: creare e scaricare migliaia di suonerie per iPhone - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

mi dice di installare una nuova versione di itunes e io nego…puo esse quello???

eh mi sa proprio di si! che versione hai ora?

quella che mi hai mandato tu va…cm mai???

mmm boh potrebbero esserci molte cause. in ogni caso aggiorna itunes! :slight_smile:

:smiley: grazie mille
porca pupazza però nn posso mettere la suoneria che volevo!!! eppure e strano se me la legge in suoneria la conversione la dovre aver ftta bene…credi???