Problema Suoneria Notifica Iphone 4s

Ragazzi ho un problema con la suoneria delle notifiche nel mio iphone 4s. Precedentemente avevo un 3GS, e da quando ho fatto l’aggiornamento a IOS5 la suoneria delle notifiche(messaggi,what app, FB…ecc…) “balbettava” come se mi arrivassero 2 messaggi! inutile dire che ho provato in tutti modi: ripristino con backup, ripristino senza backup, cancellare messaggi, disattivare notifiche ecc…alla fine mi sono arreso pensando di avere un vecchio iphone, e che l’hardware non reggesse la nuova modalità banner delle notifiche! Da una settimana sono passato ad Iphone4s ripristinandolo dal vecchio backup del 3GS, a distanza di qualche giorno mi si è ripresentato lo stesso difetto! ho così pensato si trattasse di un errore nel backup quindi ho ripristinato il tutto come nuovo iphone, e per non cambiare dopo qualche ora ecco l’ennesimo “balbettio” inoltre ho notato che da quando comincia a “balbettare” non funziona nemmeno il led a intermittenza con chiamata in arrivo, attivabile nell’accessibilità!

Vi scrivo per sapere se anche a qualcuno di voi si è presentato lo stesso problema, ma soprattutto perché spero che mi legga qualche sviluppatore che possa segnalare il problema ad apple e risolvere l’ennesimo bug della mela…:wink:

Ne è già stato parlato in diversi altri post

ti dispiace linkarmeli perché non riesco a trovarli…Te ne sarei davvero Grato!!!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/79474-difetti-4s-suoneria-messaggi.html#post555466

Eccone una ad esempio

Sent from my iPhone using Tapatalk