Problema suoneria iphone non funzionante

Ciao a tutti…
In pratica la levetta per mettere l’iphone in modalita silenziosa o normale non funziona, cioe anche se io la sposto non mi compare la campanella sullo schermo che mi dice se l’iphone e messo silenzioso o normale. Non mi funziona neanche il pulsante laterale “+” , neanche quando devo aumentare la musica, invece quello “-” funziona. Non funzionano piu i pulsanti o il problema è un’altro? Non ce un’altro modo per mettere silenzioso o normale l’iphone?
Puo essere che la levetta quando si e rotta l’iphone era messo in modalita silenzioso e ora non lo posso piu cambiare. Come faccio? Potrebbe essere utile un ripristino?

Beh per prima cosa si, dovresti provare a ripristinare in dfu e non caricare il backup. Se non funziona potrebbe essere un problema hardware.

Ps:nel titolo magari aggiungi il fatto che non vanno i tasti, cosìidentifica meglio il problema :wink:

Problema suoneria iphone non funzionante

È capitato anche a me è ho risolto con un ripristino delle impostazioni. Spero d’esserti stato utile.

Grazie… Prima di fare il ripristino delle impostazioni dall’iphone stesso, devo fare un backup? Cioe ce rischio di perdere foto messaggi e quant’altro??
Grazie a tutti in anticipo

per le questioni di backup ti invito a fare una ricerca nel forum , in quanto molto trattato quotidianamente. qui saremmo ot :wink:

No volevo solo sapere se per fare il ripristino delle impostazioni è consigliato fare un backup prima o non ce bisogno

farlo non fa mai male :wink:

chiuso ot

Ragazzi ho provato a fare il ripristino delle impistazioni ma niente, il tasto del sulenzioso e il tasto per aumentare non funzionano lo stesso. Cosa devo fare? Non ce un altro modo per mettere silenzioso/normale l’iPhone?

usa l’ assistive touch…impostazioni/generali/accessibilità/ assistive touch

Grazie a tutti ho risolto grazie all’assistive touch.
Adesso vorrei porvi un’altra domanda, in pratica la vibrazione dell’iPhone non mi funziona quasi mai, cioè anche se è attivata, e raro che il cellulare vibri quando arriva un messaggio o una chiamata, come mai? Come potrei risolvere?
Grazie a tutti in anticipo

kikko continui ad andare offtopic. qual’è il tema della discussione? ora parli di vibrazione, di cui nin c’è cenno nel titolo. potresti chiarire per favore?

la discussione viene chiusa, visto che il problema è stato risolto…

il titolo parlava dei tasti non funzionanti…abbiamo risolto per i tasti non funzionanti…non c’è altro da aggiungere :wink: