Problema sulle chiamate

ciao ragazzi … da un paio di giorni sento voci che dicono che nel 4s c’è un problema riguardante la linea… a quante ne so dopo un paio di minuti di chiamata non si sente piu la voce e cade la linea ed anche altri problemi , si dice che tra qualche settimana dovrebbbero uscire altri telefoni con quasto problema risolto visto che apple si è accorta di questo … voi ne sapete qualcosa? sinceramente non so se è vero…

Anche a me spesso, soprattutto quando il telefono passa dal 3g al 2g cade la telefonata e mi esce la scritta " errore chiamata". Anche a te fa la stessa cosa? Credo comnque sia n problema di firmware. A me hanno giá sostituito il telefono una volta ma il problema persiste anche su quello nuovo

Successo anche a me oggi con la wind…Spero sia solo un caso…

Anche a te ti da errore chiamata?

io non ho ancora un iphone … sono andato ieri a comprarlo ma li aveva finiti il negozio -.- … devo aspettare che arrivano … il problema continua a voi?

ho trovato una pagina che parla di questo problema … la posso linkare?

Non si possono mettere link esterni…

Sent from my iPhone using Tapatalk

è un problema che, a volte, accade anche con l’iphone 4 e accadeva anche col 3gs.

non ci vedo nulla di strano.

Si ma ho cmq effettuate chiamate lunghe in seguito e nn si è più verificato…

francamente in questi due giorni il problema mi si è verificato in tutto due volte, stiamo a vedere in futuro soprattutto con l’aggiornamento software che dovrà uscire

allora la riassumo brevemente :wink: … in pratica dice che dopo un minuto di conversazione le chiamate avrebbero l’audio distorto. La soluzione sembra essere quella di inserire/disinserire le cuffie o attivare/disattivare l’opzione vivavoce… un altro problema è che si sono verificati numerosi crash e la conseguente necessità di riavviare il cellulare premendo contemporaneamente sul tasto Home e Power. Una volta riavviato, il Wi-Fi non funziona e non si può riattivare, rendendo necessario un secondo riavvio manuale dopo di questi il telefono torna normale … ma capirete la scocciatura…

ora sarà vero o no ? Booooo … :slight_smile:

a me non si è mai verificato questo problema, ho la tre come operatore…

bah non saprei … che posso dire … io dopo il 15 vado a comprarlo speriamo che esca senza alcun difetto :slight_smile: