Problema su salvataggio giochi post ripristino

Ciao a tutti ragazzi,
ho un problema che spero qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere.
Ho dovuto ripristinare il software del mio iphone no jailbreak, ma dopo aver ricaricato il backup (già preventivamente effettuato) ho perso tutti i salvataggi dei giochi e le impostazioni dei programmi che avevo sul melafonino.
E’ possibile che funzioni così e che quindi tocca ricominciarli tutti da capo ad ogni ripristino?
Cosa può essere successo?
Consigli?

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto.
:slight_smile:

Non sono ferrato sull’argomento, ma credo di si… capisco che è stato ideato anche per l’aspetto ludico… tuttavia credo che mamma apple abbia notevolmente tralasciato il fatto che ripristinando si perdono i salvataggi dei giochi…

In realtà anche l’addetto del callcenter Apple, al quale ho segnalato il problema, mi ha riferito che i salvataggi e le impostazioni di preferenza di giochi e programmi non vengono inclusi nel backup.
Di questa cosa però non sono tanto certo poichè leggendo fra l’help in linea presente nella pagina “http://support.apple.com/kb/HT1766?viewlocale=it_IT” , ho trovato fra le componenti facente parte dei backup degli iphone dal 2.0 in poi “Dati relativi alle applicazioni App Store (a eccezione dell’applicazione stessa, dei relativi archivi tmp e della cartella Caches).”

Quindi non è ben chiara la questione…bisognerebbe sapere dove li salva questi files…

…mistero…

:smiley: