Problema su risposte e-mail

Ciao a tutti, ho un problema con le mail, sia su iPhone 5, iPad3 e sul vecchio Iphone 3Gs…quindi desumo sia un problema di iOS 6.01.

Quando rispondo a una mail, automaticamente il mio nome finisce tra i destinatari in copia e conseguentemente ricevo la mail che io stesso invio.

Ho controllato in impostazioni, la voce “Mittente in Ccn” è deselezionata…
come posso risolvere?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

fatto, grazie.

purtroppo anche il titolo più dettagliato non ha sortito risposte…

Problema su risposte e-mail

Il titolo dettagliato non è per ricevere più risposte ma per permettere a futuri proprietari di iDevice con il tuo stesso problema di accedere tramite il tasto ricerca alla discussione, risolta o meno, che stai facendo tu.
Detto ció, questo problema personalmente a me non si è mai presentato. Immagino tu abbia già controllato le tue impostazioni delle mail da Impostazioni (sull’iPad e sugli iPhone). L’unica cosa che posso provare a farti fare per risolvere il problema è provare a cambiare le impostazioni della mail proprio dal sito sul tuo computer, magari fai una prova dal pc e se accade il problema non è di iOs magari c’è stato un cambiamento non voluto da te nelle impostazioni del server che usi come gestione delle mail (soprattutto se usi Microsoft Outlook ecc.)
P.S. La mia introduzione non voleva assolutamente sembrare o addirittura essere un tentativo di entrare in polemica con te, voleva essere una precisazione, anche in difesa dei poveri Admin che vengono perennemente screziati quando la maggior parte delle volte hanno ragione. Detto questo concludo. Buona domenica. :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk