Ciao a tutti,
qualche giorno fa ho aperto il mio Iphone perché il volume delle conversazioni era molto basso, sentivo molto male. Volevo controllare che il connettore fosse ben sistemato. Dopo averlo richiuso l’iphone non si è più acceso.
Ogni volta che lo connetto con il pc itune non lo riconosce e devo utilizzare i due tasti contemporaneamente per l’avvio forzato. Ho provato a ripristinarlo ma l’operazione non si conclude mai e si blocca sempre dopo aver ricaricato il sistema sulla mela e itunes non riconosce più l’iphone. Suggerimenti? Grazie mille…
Hai danneggiato sicuramente qualcosa…
Gentilmente compila il profilo utente con i dati… non sappiamo nemmeno che iPhone hai… come facciamo ad aiutarti?
Inoltre essendo nuovo utente potresti presentarsi nell’apposita sezione.
Scusami avendo scritto nella sezione dell’iphone 3g, pensavo fosse sufficiente per sapere che iphone ho. Non sono un grande esperto. Poi per quanto riguarda l’altra sezione che citi non ho idea di cosa sia e non avevo idea che ci fosse una “presentazione” preliminare da fare…
Comunque venendo al problema, controlla tutti i connettori, in particolar modo il Numero 3
Ok, il connettore 3 è quello dell’LCD vero? L’iphone si accende in modalità provvisoria, e collegandolo con itunes non porta a termine il ripristino. Si blocca a metà, dopo aver ricaricato il fw. Può essere un problema di connettori?
No è quello dei sensori e dello speaker chiamata
Ho provato a ricollegare tutti i connettori, stesso problema. Non viene portato a termine da itunes il ripristino di sistema. altri suggerimenti? grazie
Dunque, sono riuscito a ripristare, dopo aver ricontrollato per l’ennesima volta i connettori ce l’ho fatta! Finalmente. Solo che ora non si sente per niente la voce in entrata, durante le conversazioni. Riesco solo a sentire un po’ se metto in vivavoce. Dovrei forse cambiare gli altoparlanti? pensi possa essere quello il problema o dipende sempre dai connettori? grazie
Credo sia sempre il connettore 3… è proprio quello dello speaker chiamata…