problema su redsnow nel trovare il firmware

ciao a tutti, redsnow (0.9.8b4) non riesce a trovarmi il file ipsw 4.3.4 pur avendolo scaricato correttamente e posizionato sul desktop…come mai? tutto questo per fare il jailbreak tethered del mio iphone 4 IOS 4.3.5

esatto, è in .rar
scusa l’ignoranza ma non so proprio cosa fare! mi aiuti per favore

Rinomina l’estensione da .rar a .ipsw

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quale versione stai usando la b4?
Devi usare questa:

il problema rimane lo stesso. Se lo estraggo da .rar , redsnow lo trova però non riesco ad aprire nessun file sul firmware. Mi dice: “nessun elemento corrisponde ai criteri di ricerca”
aiutoooo

Non devi scompattare devi rinominare in .ipsw

e come faccio a rinominare in .ipsw scusa?

Con il tasto destro del mouse clicca sul file poi clicca su rinomina e poi sostituisci .rar con .ipsw
Solo questo

no non si fa cosi…a meno che tu non riesc a vedere le estensioni che si modificano in opzioni cartella o rebe simili…ma fai cosi che è piu semplice…riscaricati il fw ma sul link da dove lo scarichi clicca col destro e poi seleziona salva destinazione con nome…lasci tutto il nome e ci metti l’estensione .ipsw chiaro?
ovviamente se inizialmente te lo vuole salvare in .rar cancelli l’estensione e metti .ipsw

Si buonanotte

Qualora non riuscisse come ho scritto potrebbe anche fare così :

Risorse del computer.
Strumenti –> Opzioni cartella…
Scheda “visualizzazione”
Togli la spunta su “nascondi estensione per i tipi di file conosciuti”.
Successivamente chiudi tutto,quindi rinomina il file.

In questo modo gli servirà anche per il futuro.

oppure…vai in una qualsiasi cartella…poi in alto a sinistra su organizza vai su opzioni cartella e ricerca. poi visualizzazione e togli la spunta su nascondi estensione e poi fai cm ha detto billie89…se non togli la spunta non puoi modificare le estensioni perche non te le vede

come scusa? anzichè scrivere buonanotte potevi spiegarglielo tu meglio…no?

No il problema è che per scrivere tanto per fare si può tranquillamente evitare visto che hai scritto per una cosa risolvibile in 3 passaggi tutta una pappardella senza senso.

senza senso era il tuo buonanotte…la mia pappardella ha senso perche è un metodo per farlo…e poi perche devi infastidirmi cn commenti inutili? non ti ho detto nulla…ci credo che hai inviato 7446 messaggi…sn tutti cosi? senza senso

La tua pappardella non ha tecnicamente senso e ripeto per parlare a sproposito fai meglio a tacere ed eventualmente come primo post potevi presentarti com’è generalmente buona norma facevi più bella figura.
0
PS. Non preoccuparti dei miei post e della mia attività qui dentro che non è tua competenza.

sembra di tua competenza invece 1)giudicare inutile un metodo che sicuramente non hai provato e che non conosci
2) continuare sta discussione inutilmente perche ho ragione fidati

Lo conosce quel metodo,fidati.
Cmq basta così dai,non andiamo OT per favore.
I moderatori chiuderanno la discussione.

non è un metodo, è una stupidata dire ad un utente che ha già scaricato un file dirgli di riscaricarlo per rinominarlo.
Effettivamente io non l’ho “provato” perchè una baggianata simile non mi passerebbe nemmeno per l’anticamera del cervello.

e allora se lo conosce perche continua a infastidire? cmq morta li