Problema su iphone HELP

Buonasera a tutti,

3 settimane fa ho acquistato l’iphone a Miami e non appena arrivato a casa ho cercato in maniera “fai da te”
di sbloccarlo scaricando il programma da un sito di cui non ricordo il nome. All’inizio andava bene poi improvvisamente ha iniziato, ogni giorno, più volte al giorno a comparirmi la seguente scritta “RICHIEDERE RIPARAZIONE Iphone non può ne ricevere ne effettuare chiamate”. Mi tocca di spegnere l’iphone e riaccenderlo. E’ possibile che il problema sia stato causato dal programma che ho scaricato per sbloccarlo?? Qualcuno di voi riesce a dirmi come posso fare per risolvere questo brutto problema?

Conto su di voi.

Ciao

Re: Problema su iphone HELP

tutti si trovano bene a sbloccarlo con ziphone…hai usato quello???

Re: Problema su iphone HELP

Si ho usato quello!
Al limite mi consigli di riprovare l’installazione? parlo da totale ignorante…

Re: Problema su iphone HELP

[quote=pier72]Si ho usato quello!
Al limite mi consigli di riprovare l’installazione? parlo da totale ignorante…[/quote]
io piu’ di te xk nn lo posseggo pero’ mi informo 1 po in questo forum…cmq aspetta altri consigli pero’ prova a risbloccarlo forse…nn kiedermi come pero’… :mrgreen:

Re: Problema su iphone HELP

[quote=pier72]Buonasera a tutti,

3 settimane fa ho acquistato l’iphone a Miami e non appena arrivato a casa ho cercato in maniera “fai da te”
di sbloccarlo scaricando il programma da un sito di cui non ricordo il nome. All’inizio andava bene poi improvvisamente ha iniziato, ogni giorno, più volte al giorno a comparirmi la seguente scritta “RICHIEDERE RIPARAZIONE Iphone non può ne ricevere ne effettuare chiamate”. Mi tocca di spegnere l’iphone e riaccenderlo. E’ possibile che il problema sia stato causato dal programma che ho scaricato per sbloccarlo?? Qualcuno di voi riesce a dirmi come posso fare per risolvere questo brutto problema?

Conto su di voi.

Ciao[/quote]
in genere questi sono problemi hardware. per vedere se per caso non lo fosse fai un ripristino in dfu e vedi se risolvi. trovi sulle guide nel nostro sito come fare.

Re: Problema su iphone HELP

CIAO a tutti domanda ho un problema con Mail non mi entra più come posso fare???ho la verisone 1.1.4!
se lo ripristino con la guida posso?oppure vado incontro a dei problemi?dato che c’è scritto non per le versioni 1.1.4 native…
grazie

Re: Problema su iphone HELP

[quote=LeleiPHONE]CIAO a tutti domanda ho un problema con Mail non mi entra più come posso fare???ho la verisone 1.1.4!
se lo ripristino con la guida posso?oppure vado incontro a dei problemi?dato che c’è scritto non per le versioni 1.1.4 native…
grazie[/quote]
si, con il ripristino risolvi di sicuro, comunque potevi aprire un altro topic, non c’entra molto il tuo intervento con l’argomento di questa discussione :wink:

Re: Problema su iphone HELP

e sempre un problema noooo???cmq allora procedo con il ripristino…speriamo bene grazie