sono riuscito a fare tutti i passaggi del JB ed installare cydia ma mi sta capitando una cosa strana ogni tanto senza neanche toccare il dispositivo si riavvia in automatico ma con la vesione attuale del JB bisogna avere un pc e se capita in giro addio.
Qualcuno sa come risolvere il problema
mi sembra strano lo rifatto più volte e tutto sembra funzionare bene. ho installao delle applicazioni che non vorei facciano un refresh in automatico ogni tanto
sb setting, atpbackup, i SHShit, truprint, power center, activator(me la dato in automatico), callbar, camera locker, favorite contact, noCyfresh (che però non trovo doveva essere nella barra di sb setting), wee translate, googlebar, e poi mi ha dato in automatico con un pacchetto che poi ho tolto la winterboard
pensavo di togliere prorpio quella ma ieri prima del ripristino di oggi la winterboard cera ma nessun problemi
a mio parere hai installato molta robaccia che si potrebbe evitare, però è un mio singolissimo parere (nocyfresh; winterboard; atpbackup ;)… per quanto riguarda il riavvio, magari qualcosa è andato storto ti converrebbe rispristinare ed effettuare il jb, io lho fatto ieri, ed è andato tutto bene…
fermo restando che difficilmente il telefono va spento non dovresti avere problemi nel fare il jb thetered. a limite se ti si spegne in mezzo alla strada,
1° non lo puoi usare indipendentemente perchè è scarico,
2° facciamo finta che trovi un carica batterie, farai a meno di utilizzare le app di cydia, fin quando non torni a casa per il riavvio thetered
grazie dei consigli ma volevo un chiarimento a me non si riavvia proprio il dispositivo rimane sulla mela devo per forza fare il DFU e riavviare con just boot e normale?
Niente da fare ripristinato tutto adesso dopo due ore si è riavviato sa solo sto impazzendo. L’unica cosa quando ho ripristinato ho riemsso tutto dopo il jb con il backup di aptbackup che credo sia fantastico ma potrebbe riavermi inserito quella modoalità fastidiosa adesso ripristino e provo a rimettere tutto manualmente.
Ma saràààà
credo siano le repo originali ad alcuni che ho preso a pagamento mi ha chiesto di inserire i repo di cui adesso non ricordo i nomi ma non ho più installato soprattutto quelle da voi indicate. Adesso ci sono Bigboss, Cydia/telesphoreo, ModMyi.com, repo666.ultrasno0w.com e ZodTTD&MacCiti.
Il problema sembrerebbe risolto anche se tengo le dita incrociate. Evidentemente nel backup come diceva Billie cera un bug corrotto, però che comodità il backup di apt tutto in automatico, sempre se era quello o qualche pacchetto che non ho più installato.