Problema su data attivazione.........

ciao ragazzi una curiosità…ho controllato il seriale del mio telefono sul sito apple support… dunque io ho attivato il mio telefono proprio ieri 31/03/2012 perchè la voce Estimated Expiration Date mi dice March 30, 2013 e non 31 Marzo 2013? si sono presi un giorno?:smiley: non vorrei che fosse stato già attivato in precedenza… grazie mille

Molto semplicemente perchè l’anno prossimo Febbraio avrà 28 giorni…

ah per questo quindi? bene… un ultimissima domanda c’è modo per risalire alla prima effettiva attivazione?

??? ma l’hai comprato nuovo?

si si era incellophanato è un trip che mi stò facendo:(

Altroché se ti stai facendo un trip. :slight_smile: Comunque tranquillizzati pure, non era stato attivato prima.

infatti, febbraio non conta, sei coperto il 31 marzo 2012, ma ovviamente non il 31 marzo dell’anno prossimo

Mi fate venire il dubbio di aver detto una enorme scemenza :cursing:

togliti ogni dubbio…l’hai detta ahahah :wink:

:crying: in ginocchio sui ceci per fare ammenda

no no così chiedevo per curiostà, grazie cmq, ultimissima domanda ho trovato un offerta, un kit della puro DATA HOLDER con cavo dati presa a muro e una postazione per appoggiare l’iphone, è affidabile come marchio? posso prenderlo per il mio iphone 4s?

La PURO è un ottima marca di custodie per quanto riguarda i KIT non ho mai avuto modo di provarla :wink:

Io uso quella…mi trovo benissimo e non costa neanche molto.
Chiuso OT

Ragazzi siete andati troppo off topic,se dovete proseguire,seguite la traccia principale della discussione.