Problema su AppStore con iPad

Ciao a tutti
Sono nuovo di questo forum e non ho avuto ancora il tempo di spulciare tutti le discussioni, non vogliatemene se affronto un tema già postato :stuck_out_tongue:

Qualche mese fa ho acquistato un iPad da un amico (32 GB, 3G+WiFi JB, versione 4.3.3), la prima cosa che ho fatto è cambiare tutte le impostazioni, tra cui quella dell’account su AppStore.
A seguito di ciò riesco regolarmente a vedere il mio account nelle impostazioni ed a scaricare nuove app.
Quando però vado ad aggiornare applicazioni già esistenti (anche installate da poco tempo con il mio account) continua a chiedermi la password del precedente account appartenente al mio amico.
Ho provato in tutti i modi a cambiare anche quest’impostazione, incluso rovistare nei file di sistema con iFile, ma niente… proprio non riesco a capire cosa non ho fatto.
A qualcuno è già capitata una cosa del genere e mi può aiutare?

Grazie 1000 e ciao :slight_smile:

Non puoi fare nulla se non cancellare le vecchie app e riscaricarle col tuo nuovo account

Si, ho già rimosso diverse app e le ho scaricate con il mio account, ma nonostante questo il problema durante l’aggiornamento si presenta comunque.
Mi stai dicendo che non c’è modo di risolverso e, invece che aggiornare le app, dovrò necessarialmente rimuoverle e reinstallarle daccapo?

Esatto, perché sono app scaricate con l’altro account e giustamente chiede quella password per aggiornarla

Un attimo, stiamo facendo un po’ di confusione :stuck_out_tongue:
Io mi sto riferendo ad app che ho scaricato ed installato con il mio account, per qualche motivo che ancora non riesco a capire, quando vado ad aggiornarle, appstore mi chiede la password del precedente account.
Non so se mi spiego (disse il paracadute)…