Problema su App Store: impossibile acquistare

Salve a tutti, più di un mese fa ho scaricato per la prima volta l’app “Radio Sveglia - Free”, versione gratuita di “Radio Sveglia”, avendola apprezzata ho deciso di acquistare la versione a pagamento, l’ho scaricata ed installata, quindi ho disinstallato la versione “free”. Da allora ogni volta che aggiorno o scarico altre app mi appare questo messaggio di avviso:

e, contestualmente, questa icona con la barra di caricamento che rimane sempre a zero:

Io faccio tap su “OK” e mi lascia tranquillamente scaricare o aggiornare le altre app.
In ogni caso questo avviso e quell’icona sono fastidiose.
Alché ho provato a reinstallare la versione free e a disinstallarla nuovamente ma non è cambiato nulla.
Ho chiamato la Apple e mi hanno detto di rimuoverla anche da iTunes e così ho fatto, ma niente, il problema rimane.

A qualcun altro è capitato? Come avete risolto?

Hai credito nella carta associata al tuo id?

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sì, oltre 20 euro…

Mi è già successo che rimaneva in “attendo…” si è risolto da solo xk il problema era del server di Apple store prova ad aspettare

è già un mesetto che è così

Chiami la apple e chiedi cosa sta succedendo al tuo ID… Non penso sia il telefono questo ha qualcosa a che fare con un problema di applestore

Mi hanno detto di dinstallarlo anche da iTunes, dicendo che può essere solo questo, ma non cambia nulla purtroppo…

Ho anche aggiornato iOS al 5.1 ma non cambia questo problema…

ricordati che è vietato uppare :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai spazio sufficiente (memoria disponibile) per installare l’app?

Sì, certo…Circa 5 Giga ancora liberi…