problema strano su iphone 4

Coao ragazzi, io ho un problema piuttosto strano. Ho un iPhone 4g oggi pomeriggio il telefono vedo che mi da nessun servizio e mi dice di connetterlo a iTunes. Praticamente nn posso più usarlo appena lo sblocco mi dice connettere a iTunes… Ho provato a connetterlo a iTunes, mi diceva di ripristinare era l’unica cosa che potevo fare… faccio il ripristino , dopo aver finito… itunes mi da un messaggio abb strano. imposs verificare iphone. il telefonopotrebbe essere danneggiato e non si puo aver richiesta… ora mi chiedo e un problema che si puo risolvere, o e un problema interno del telefono? e quindi mandarlo in assistenza? grazie.

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

klara mi sn presentato e cambiato il messaggio va bn?

si va bene

prova a mettere l iphone in dfu e ripristinarlo nuovamente con itunes (assicurati di avere l ultima versione)
anche se comunque penso sia il caso di contattare l assistenza

ho gia provato in tutti i modi anche in dfu. ma niente cambiando pc, cambia qualcosa?

ciao killed, il tuo dispositivo ha dei problemi a livello hardware per tanto continuerai a cadere in questo incubo (nessuna servizio), con l’aggiornamento di itunes sembra che vada meglio ma solo nelle chiamate con la versione iso 5.1, ma per quanto riguarda il tuo messaggio no! il mio consiglio e di recarti al primo apple store e di farlo vedere esponedo il tuo problema.

N.B. procedura di ripristino totale.
1 spegni il telefono
2 collegalo al pc
3 apri itunes
4 tieni premuto per 5 secondi il tasto di accensione senza lasciarlo premi contemporaneamente il tasto home per altri 10 secondi esatti e dopo lascia solo il tasto di accensione continuando a tenere premuto il tasto home.

a quel punto vedrai che itunes rileva il tuo iphone in fase di ripristino e solo allora lascerai il tasto home. prosegui con il ripristino e se non dovessi avere nessun riscontro lascia stare e vai in un centro apple ciao

rindi75
come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

ciao a tutti, aiutooooooooooo…
ho fatto cambiare il vetro all’iphone 4 che ho rotto, e da allora il cell funziona con tutte le sim tranne la mia vodafone, sono andato a cambiare la micro sim e non è cambiato niente,
aiutooooooooooooooooooooooo… …
adesso mi da nessun servizio anche con la wind… SONO DISPERATOOOOOOOOOOOO!!!

Matteo stai postando ovunque! Ti chiedo di smetterla perché crei solo confusione. Grazie.

E presentati nell apposita sezione come
Ti ho già chiesto prima

Sent from my iPhone using Tapatalk