Problema strano Iphone 4..dopo averlo aperto, non prende più la linea telefonica!

Ciao a tutti!
Vi pongo un problema che mi sta dando sui nervi…
avevo avuto problemi in passato con il cellulare (caduto in acqua), che magicamente ha ripreso a funzionare perfettamente, eccetto il fatto che la batteria ha cominciato a gonfiare e quindi a perdere sempre più colpi.
Ho deciso così di comprarne una nuova e di cambiarla.
Perfetto, apro l’iphone con molta delicatezza, cambio la batteria…riaccendo…
E il cellulare non prende più linea telefonica!!!-.- ho provato a cambiare scheda, a passare da modalità aereo a modalità in linea, a ripristinare…a riaprirlo…ma niente -.-
Qualcuno sa aiutarmi?? Non ho toccato niente dentro il cellulare, ma magari involontariamente ho spostato qualcosa…o bu…
Magari qualcuno di voi ha aperto l’Iphone e ne sa qualcosa!!!
Grazie mille!

Mi scuso!
Questo potete chiuderlo!
Non dandomi per sconfitto, ho smontato mezzo iphone…per rendermi conto che nello smontare la batteria si era spostato il cavo dell’antenna!!!
l’ho collegato e rimontato…ha ripreso a funzionare tranquillamente! :wink:

Bravo!

Sent from my iPad using Tapatalk

domanda: ma se si cambia la batteria da soli, apple poi in un centro assistenza si accorge dell’apertura ?

Credo proprio di si, soprattutto se cambi un componente!

Cambiare la batteria… se proprio necessario conviene farlo dopo due anni, quando la garanzia sarà comunque scaduta. Se si ricarica il telefono con un pò di attenzione penso che la batteria duri a lungo. Ho telefoni cellulari da vent’anni e caricando con attenzione le batterie mi sono sempre durate almeno tre anni se non di più. :slight_smile:

Ma se fosse in garanzia ancora, perchè non usufruirne e cambiarsela da soli??
Se allora non fosse in garanzia, che ti frega se l’hai aperto già tu o no?