Problema (strano) con lo schermo

Ciao a tutti…
Sono un nuovo utente e ringrazio già tutti per avermi accolto in questa fantastica comunità di iPhonisti, senza dubbio il miglior “telefono” in circolazione…
Vi sottopongo qui un problema che ha il mio iPhone da qualche giorno, nella speranza che qualcuno mi sappia dire qualcosa in proposito.

Quando risveglio il mio iPhone dallo standby mi compaiono, approssimativamente al centro dello schermo, delle righe verdi orizzontali che stazionano per mezzo secondo circa e poi vanno a scomparire verso il bordo esterno.
La cosa è visibile solo con sfondi scuri, mentre non si presenta (o meglio non è visibile) su sfondi chiari…
:confused1::confused1::confused1:
Per non fare mancare nulla, ecco un video in cui si intravede (se si sta attenti) sulla zona laterale dello schermo il problema:

Qualcuno ha idea di che cosa possa essere?

E’ una cosa da perfezionisti (ma neanche troppo forse) però per i 720 € che ho pagato il device deve essere perfetto, no?!

Grazie in anticipo a tutti!
Saluti

Simone

guarda potrebbe essere un prolbema del display o un semplice problema software, l’unico modo per provare è fare un ripristino

Uhm…Come si fa a fare un ripristino?
Nel frattempo, se vuoi vedere meglio, ho aggiunto un video in cui si può capire bene quale sia il problema…:slight_smile:

Grazie mille per la risposta!

Saluti
Simone

Come non detto…
Il ripristino l’ho fatto…Ma non è cambiato nulla…! :cursing:

Devo portare il telefono in un Apple Store?

O lo porti in un apple store (non premium reseller) oppure chiami il numero verde.

Ho capito quale è il problema: è un Iphone PADANO. Scherzi a parte anche quello di un amico faceva lo stesso difetto, identico e all’Applestore gli hanno detto che era un difetto del display e glielo hanno subito sostituito, ciao, vai sereno che te lo cambiano

Beh, visto che abito proprio in pianura, potrebbe essere stato veramente infettato dalla Bossite :smiley:

Grazie mille per le informazioni! Lo porterò al più presto all’Apple Store di Milano, così me lo cambiano!

Saluti
Simone