Salve a tutti ragazzi e complimenti x il forum e tutto il resto…vengo a l mio problema che mi tormenta praticamente nella mia lockscreen l’orario della barra superiore è ok ma quello + grande che cambia colori random si ferma alle ore e minuti in cui dal tasto power lo blocco il dispositivo prima di mettere ios 6.1.2 non avevo questo prob qualche santo mi potrebbe aiutare? ringrazio tutti sin da ora
ciao benvenuto
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ragazzi non voletemene ma mi sono appena iscritto enon sono molto pratico essendo che ormai da 2 giorni sono afflitto da tale problema se qualche buon anima mi potesse aiutare nei prossimi post sarò molto più accurato scusate e grazie ancora.
guarda che ti ho scritto come procedere per modificare il tuo titolo…è una sciocchezza di procedura…
fatto spero in un vostro aiuto.
hai il jb in questo iphone?
certo l’ultimo disponibile
ok…fammi un elenco dei tweak e delle repo che hai aggiunto…penso proprio che sia il jb e qualcosa che hai installato ad aver causato il problema
allora fino a ieri sera funzionava tutto alla perfezione sarà qualche impostazione che non capisco tra activator sprintomize o sbsetting solo che le ho provate tutte poi ho altri tweack ma non hanno nulla a che fare con la locksreen almeno credo
fammi un elenco come ti ho chiesto,così capisco meglio
infatti si è fermato alle 00:33 stanotte boh non capisco però se esco dalla lock screen o poi lo blocco orario è preciso solo che non va avanti
Activator, Animateall (disattivato) AnylockApp, Auxo Barrel BootLogo DeepEnd Displayrecorder Fake operator lite Folder enhancer Folderlock Inifinidock infinifolder InPulse KillBackground Lockscreen customizer MaskOpenNotifier Quickreply Springtomize Update Hider Winter Board Ifile Zeppelin
sono tutti originali o alcuni li hai presi craccati?
presi da cidya
si questo è chiaro…ma sono pagati quelli che erano a pagamento o li hai presi gratis da altre sorgenti?
ma fino a ieri sera andava tutto bene poi per finire di personalizzarlo non so dove ho messo mani sbagliando secondo me
purtroppo la prima cosa da considerare è che le hai prese in maniera craccata…quindi che possano portare dei problemi è praticamente scontato…
intanto dovresti eliminare il materiale pirata facendo un ripristino a nuovo del dispositivo dopo di chè, acquistare i tweak e riscaricarli ad uno ad uno per capire quale possa essere quello che causa il problema ed ovviamente facendo attenzione a quello che imposti
i tweak possono tranquillamente essere acquistati con una postepay a cui puoi gratuitamente e online puoi attivare un account paypal
chiudo la discussione in quanto si tratta di materiale pirata
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak
Attenzione Warrior69, è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer. Se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo, edita il tuo precedente post. E’ concesso un up ogni 3 giorni.
Mi pare inoltre si tratti di app scaricate in modo “strano”. Chiudo per ora.