Problema strano al segnale teleonico

Buongiorno forum di iphoneitalia…

Volevo chiedervi un favore perche non so piu come fare: il mio iphone da un momento all’altro ha smesso di ricevere il segnale telefonico. Mi spiego meglio in pratica non ha piu le tacche del segnale e non riceme chiamate ne sms e neanche le invia ma il bello e che c’e il segnale del 3g e su internet va benissimo! Mi potete aiutare a risolvere questo problema perfavore l’iphone e italiano e con fw 5.0.1! Grazie in anticipo

Hai già provato con un ripristino delle impostazioni di rete?
:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prova come ti hanno suggerito,se non dovesse funzionare prova a cambiare SIM,se dovesse funzionare tutto correttamente avrai la conferma che si tratta di un problema momentaneo del tuo gestore telefonico o della tua SIM.
Dovrai quindi contattare l’assistenza clienti.

Grazie intanto per le risposte comunque ho gia fatto ripristino di rete e ripristino generale anche da nuovo… Ho anche cambiato sim ma niente non ne va nessuna mentre la mia su un altro telefono va benissimo vi prego aiutatemi

E hai provato altre microsim sul tuo? Per vedere se effettivamente è il tuo iPhone ad essere difettoso. Perché se hai già provato un ripristino totale senza prendere backup (meglio se l’hai fatto dalla DFU ) e continua a date problemi, potrebbe essere un problema hardware

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato anche altre sim ma non vanno… non so quale sia il problema se potete trovate un modo per aiutarmi perfavore!

Se è italiano e non riesci con nessuna SIM a prendere segnale, nemmeno dopo ripristino, l’unica soluzione credo sia l’assistenza

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

in assistenza neanche lo guardano che ti dicono che lo devi cambiare e purtroppo è fuori garanzia… nessun’altro sà qualche risposta?