problema stranissimo whatsapp di iphone 6 plus aiutatemi

salve,circa un anno fa ho acquistato un iphone 6,a seguito di vari problemi,bug continui del sistema,ho deciso di formattare il cellulare,essendo conscio che avrei già perso buona parte dei dati.Sono un tipo che tiene molto ai messaggi di whatsapp,infatti prima di formattarlo ho eseguito un backup di circa 3,05 GB.E’ stato correttamente eseguito.Ora che ho formattato l’iphone,mi sono comparsi tantissimi problemi ad esempio non sono riuscito più a scaricare applicazioni dall’apple store ecc…,ho provato dopo qualche ora e ci sono riuscito.Ho scaricato whatsapp,ho rimesso il numero e mi è comparso il messaggio che se volessi ripristinare le chat di whatsapp avrei dovuto farlo in quel momento,così feci.Solo che ha da ieri che provo ad eseguire il ripristino di queste chat,ma non viene portato a termine,non so se mi spiego.Faccio partire il ripristino e arrivato ad un certo punto il ripristino si interrompe e ricomincia nuovamente da 0.Ho riprovato più volte ad effettuare il ripristino delle chat di whatsapp,ma arrivato a scarico : 1,60 GB di 3,05 GB ricomincia nuovamente da 0.Non riesco a capire il motivo,quando guardo su iCloud,e clicco la selezione gestisci spazio è presente un backup di whatsapp di 2,8 GB,però perché non riesco in alcun modo a ripristinarlo?
Che cosa dovrei fare secondo voi? Non vorrei perdere nessuna chat,perché ho molti video e foto a cui tengo molto presenti in questo backup
Scusate se mi sono dilungato un po’,ringrazio veramente di cuore a tutti coloro che mi sapranno aiutare

il titolo mi sembra tale e quale a prima

scusi sono nuovo,cosa ho sbagliato nel titolo?

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

qualcuno che mi aiuti vi prego è importante,ho provato a ripristinare anche tramite computer.E’ mai capitato a qualcuno che non appena provi a fare un ripristino delle chat inizialmente funziona e poi riparte da zero nuovamente?

Ok chiudo. La admin Klara ti aveva già detto cosa c’era da fare. Inoltre hai anche uppato, non permesso dal regolamento. Tutto è urgente ed importante, solo che qui non è un helpdesk.
Cortesemente rileggi il regolamento che hai ricevuto via email ed apri una discussione regolare.

:blink: