Problema stranissimo iTunes

Ciao a tutti, qualcuno mi può spiegare perchè se clicco sull’icona dell’iphone in iTunes non ho più l’opzione backup??? Premetto che avevo installato e poi disinstallato l’applicazione Back Off!!! qualcuno può aiutarmi??? grazie

Ma sul pc o sull’iphone? Disinstallala no?!?

su pc, ed è già disinstallata… ma l’opzione backup è sparita!!! Ho solo: Espelli, Nuova Playlist, Sincronizza, Trasferisci acquisti e Azzera avvisi!!!

Ho lo stesso problema anche io, cliccando con il pulsante di destra su dispositivo nel menu non c’è la voce backup, ci sono solo le voci:
espelli
sincronizza
trasferisci acquisti
ripristina da backup
azzera avvisi

ho già fatto il ripistino dell’iphone e reinstallato itunes

qualcuno può darci una mano?

Oggi ho provato a disinstallare iTunes, pulire il registro, reinstallato iTunes ma la cosa non cambia:
“LA FUNZIONE DI BACKUP SUL TASTO DESTRO del mouse NEI DISPOSITIVI NON APPARE”

nessuno per un aiutino? :smiley:

Non è che avete disabilitato il backup dalle impostazioni di itune?

io ho guardato nelle preferenze ma non c’è nessuna voce che faccia riferimento alla disabilitazione o abilitazione del Backup.

dove la trovo questa voce?

Ho trovato un programmino esterno ad itunes (recensione sul sito di questo forum) che abilita e disabilita il backup dei dispositiva da itunes.

però ora mi è insorto un problema, dopo avere disinstallato itunes puliti i registri e reinstallato itunes, ora quando collego l’ipone mi compare il seguente messaggio:

“Questo iphone non può essere utilizzato, perchè il software richiesto non è installato. Esegui il software si instalalzione di itunes per rimuovere itunes e quindi reinstallarlo”

HO fatto quanto detto, ma il problema rimane.

nessuno sa come aiutarmi? :confused1: