Problema stranissimo: Iphone 4 jailbreak 4.3.5 RedSnow: non termina!!!

Salve ragazzi, vorrei mi aiutaste:

sto tentando di effettuare il Jailbreak del mio iphone 4 4.3.5

Sto utilizzando redsnow, la procedura è corretta (ho già effettuato dei jail in passato con questo metodo) solo che stavolta, dopo aver messo in DFU, redsnow non termina il processo, si blocca nella schermata con su scritto " Exploiting with limera 1n", l’iphone si accende e niente Jailbreak, l’iphone funziona perfettamente, ma non è jailbreakkato…

che faccio?

Esiste un’altro metodo per effettuare il jailbreak?

Sei al corrente che il JB per quella versione è possibile solo tethered e che il tool corretto per quella procedura è la versione 0.9.8 beta 4?

Si… utilizzo Redsnow 0.9.8b4… e so anche che il jail è tethered… niente non funziona… al termine della procedura l’iphone si riaccende da solo e niente jailbreak… redsnow si ferma e io devo premere su cancel per chiuderlo…

E, ovviamente, non sei nelle condizioni di poter fare un downgrade a 4.3.3…

si, ma a me non interessa fare downgrade a 4.3.3… a me va bene il tethered 4.3.5…

Sinceramente non so perché non ti venga, ma se vuoi c’è Pwnage tool. GUIDA: eseguire il jailbreak di iOS 4.3.5 con PwnageTool su iPhone 4 [Mac] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

…se hai Mac. Sul profilo non lo hai scritto…

ok ok risolto:

facevo il jail utilizzando il vecchio 4.3.4 che avevo scaricato, e che naturalmente funzionava bene, per il mio vecchio 3gs.

adesso ho downlodado il 4.3.4 per iphone 4 ed è andato tutto ok

grazie dell’aiuto cmq!!!

Mi fa piacere, anche se mi pareva volessi fare il JB 4.3.5…